logo
We are an amazing agency
The term minimalism is also used to describe a trend in design and architecture where in the subject is reduced to its necessary.
Read More →
Ho.Re.Ca., il dispositivo per la miglior protezione delle strutture ricettive
15667
post-template-default,single,single-post,postid-15667,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Ho.Re.Ca.

Ho.Re.Ca.

 HO.RE.CA   30 – 60

 

La serie di dispositivi HO.RE.CA. è dedicata in particolare ai problemi riscontrabili in strutture ricettive quali, alberghi, ristoranti, campeggi, case di riposo e luoghi di accoglienza in genere.

HO.RE.CA. è un dispositivo volumetrico ambientale ad emissione di informazioni radioniche, biofotoniche specializzate, utile per migliorare la vivibilità della struttura che risolve i problemi dovuti all’ ELETTROSMOG interno ed ambientale. Elimina, al tempo stesso, tutte le problematiche legate alle INCROSTAZIONI DI CALCARE e di BIOFILM negli impianti idrotermosanitari producendo un RIEQUILIBRIO ENERGETICO dell’edificio e delle persone che ci abitano.

COME FUNZIONA

 HO.RE.CA., operando con onde di biomagnetismo frequenziato, è in grado di creare una “bolla operativa” da 30 a 60 m di raggio all’interno della quale sarà in grado di armonizzare tutte le radiazioni magnetiche naturali, come quelle prodotte dalle reti geomagnetiche come la rete Hartmann e i nodi della rete elettrica di Curry, le vene d’acqua sotterranee, le tensioni di faglie sotterranee nonché tutte le emissioni elettromagnetiche prodotte dall’uomo (elettrosmog). L’edificio che si trova all’interno del suo raggio d’azione beneficerà di questa attività di armonizzazione ed aumenterà visibilmente il benessere di tutto l’ambiente.

HO.RE.CA. trasformerà in modo fisico, senza interventi chimici esterni, il calcare disciolto dalla forma cristallina Calcite alla forma talcotropa Aragonite, che non è aggregante. In tal modo non solo si eviteranno nuove incrostazioni degli impianti ma si andranno a ripulire, nel giro di alcune settimane, anche tutte le vecchie incrostazioni dagli impianti e dai dispositivi connessi (ugelli, tubazioni e serpentine di utilizzatori, boiler, caldaie, ecc).

Inoltre la rimozione dei supporti aggreganti porterà, all’interno del raggio diretto d’azione di HO.RE.CA., ad una riduzione delle cariche batteriche (LEGIONELLA, PSEUDOMONAS, COLIBATTERI, STAFILOCOCCHI), grazie alla rimozione del biofilm presente nelle tubazioni e nei depositi.

 Tutto questo consente un notevole risparmio nella gestione della struttura poiché consente l’eliminazione (o riduzione) degli addolcitori a sali, dei detergenti ( -30/50 %) e dei tempi per le pulizie (-20%), degli interventi di manutenzione

 

EFFETTI DIRETTI SULL’AMBIENTE E SUGLI OSPITI

 

  • Rivitalizzazione dell’acqua e miglioramento della qualità biologica dell’acqua
  • Gusto più fresco e riduzione degli effetti del cloro (odori)
  • Miglioramento della qualità energetica dei cibi e vitalizzazione degli lieviti
  • Trasformazione del calcare, stabilizzazione della durezza
  • Protezione delle condutture dell’acqua ed attrezzature di cucina
  • Minore aggressività e minore corrosione, protezione contro la ruggine
  • Più lungo stoccaggio di acqua senza un deterioramento della qualità
  • Caratteristiche permanenti, l’acqua mantiene la vitalità anche quando è
  • Protezione dagli effetti negativi prodotti da geopatie ed elettrosmog
  • Innalzamento dell’ energia vitale all’interno del raggio d’azione del dispositivo
  • Miglioramento della qualità e durata del riposo notturno
  • Riduzione della tensione superficiale e ionizzazione negativa dell’ ambiente (miglior vivibilità e miglioramento dell’attenzione)
  • Nessuna modifica dell’impianto idraulico necessaria per l’installazione
  • Nessuna manutenzione e nessun costo operativo
  • No magnetismo, nessuna sostanza chimica e nessuna sensibilità ai danni del gelo

POSIZIONAMENTO

 HO.RE.CA., come tutti i dispositivi di biomagnetismo frequenziato, “ vive” e “respira” nell’ambiente che lo accoglie e diffonde SUBITO il suo effetto.

Funziona praticamente ovunque ma è prevista una raccolta dati preliminare sulla situazione impiantistica ed energetica nell’edificio (eseguita dal nostro personale), per un posizionamento ottimale ed una verifica dei risultati ottenuti.

Nel caso di installazione in ambienti interni mantenere uno spazio libero per almeno un metro di fronte al dispositivo e di 50 cm su tutti i lati.

https://www.biorigenya.com/home-therapy/

Per maggiori informazioni su costi e forniture dirette: Eraldo Zegna 3398208246  

mail: eraldo@ilgiardinoenergetico.it

Avrete in omaggio la consulenza sulla situazione energetica del vs. edificio ed il migliore trattamento economico

 

 

 

No Comments

Post A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: